info@stilef.it

Scatole di cartone con chiusura adesiva: con Stilef la doppia linguetta per la massima comodità

Scatola di cartone con chiusura adesiva Stilef

Scatole di cartone con chiusura adesiva: con Stilef la doppia linguetta per la massima comodità

by Editori terenziconcept |30 agosto 2019 | Blog

Le scatole di cartone con chiusura adesiva sono sempre più utilizzate nell’ambito delle spedizioni, soprattutto quelle e-commerce. Queste pratiche confezioni possiedono un’apertura facilitata che non obbliga ne a rompere la scatola, ne ad utilizzare cutter od oggetti taglienti. Grazie al sistema a strappo è possibile tirare una linguetta e provvedere all’apertura della confezione senza perdere troppo tempo. Gli imballaggi con sistema adesivo firmate Stilef, possiedono addirittura un doppio adesivo così da poter continuare ad utilizzare la scatola anche dopo averla aperta. Scegli la qualità Stilef per imballaggi di qualità.

Scatole di cartone con chiusura adesiva, come funzionano questi pratici imballaggi?

E’ sempre più frequente ricevere pacchi con chiusura adesiva, questo perché la pratica apertura è comoda e non richiede troppi sforzi. In particolare quando si tratta di servizi e-commerce spesso si ricorre a questi pratici imballaggi che risultano ben sigillanti e semplici da scartare. Vi sarà sicuramente capitato di vederne uno, ma nel caso non fosse così vi spieghiamo come funzionano.

Il pacco che contiene la vostra merce viene chiuso grazie ad un adesivo. Una volta eliminata la pellicola protettiva dell’adesivo, esso viene appoggiato su un lembo della scatola sigillando così la confezione. La comodità di questi imballaggi sta nel fatto che per aprire la scatola non occorre staccare l’adesivo, ma semplicemente tirare una linguetta posta poco prima del collante che “taglierà” il cartone come se usaste un taglierino.

Scatole Stilef: richiudi la tua confezione grazie al doppio adesivo

Le confezioni Stilef possiedono un particolare in più: un ulteriore adesivo posizionato prima della linguetta ed utilizzabile dopo aver aperto la scatola. In questo modo è possibile richiudere l’imballaggio e riutilizzarlo in futuro. Questo espediente risulta utile nel caso in cui si voglia sigillare nuovamente la confezione e proteggere la merce all’interno.

Scatola in cartone con chiusura adesiva a Pesaro

La scatola in cartone con chiusura adesiva è una soluzione comoda per la spedizione di pacchi e-commerce.

Scatole con chiusura adesiva per e-commerce

Questi imballaggi sono ideali per il servizio e-commerce. In primo luogo il cartone è un materiale ideale per provvedere al trasporto di oggetti, perché protettivo e resistente, d’altra parte è semplice e pratico nell’apertura. E’ perciò consigliato per chi si occupa di vendite online e necessita di spedire merce al cliente. Il cartone è un materiale indicato per il trasporto perché consente sostanzialmente di isolare il prodotto dall’esterno e di far fronte agli urti. La struttura del cartone è composta da onde, solitamente una o due, che soddisfano livelli protettivi differenti. Per saperne di più sul cartone ondulato, leggi questo pratico articolo. Non esitare a contattare l’azienda Stilef per saperne di più sui nostri imballaggi di qualità e per sottoporci eventuali dubbi.

Share this post: