info@stilef.it

Inizia oggi il servizio di e-commerce imballaggi Stilef

e-commerce imballaggi e scatole Stilef

Inizia oggi il servizio di e-commerce imballaggi Stilef

by Editori terenziconcept |6 giugno 2019 | Blog

Abbatti i tempi e trova subito la scatola che stai cercando sul servizio di e-commerce imballaggi di Stilef.

Stilef inaugura oggi la sezione e-commerce del suo sito web, in cui i clienti potranno richiedere la scatola di cui hanno bisogno personalizzandone ogni aspetto.

Dalla tipologia del cartone alle misure dei diversi lati della scatola, ogni aspetto dell’ordine potrà essere modificato, compreso il modello e gli accessori.

E-commerce imballaggi Stilef, dalle scatole americane ai bauli porta abiti

Sulle nostre pagine e-commerce troverete i diversi modelli di scatole e imballaggi prodotti dai nostri stabilimenti in Romagna.

Avete bisogno di scatole per alimenti e bottiglie? Volete presentare i vostri capi d’abbigliamento in bauli corredati da una comoda asta appendi abiti? Volete rendere unico il vostro prodotto con una scatola fustellata creata ad hoc?

Sul nostro sito avrete la possibilità di richiedere i migliori modelli d’imballaggi adatti a qualunque settore merceologico, capaci di mantenere il vostro prodotto al sicuro sia durante la spedizione che l’immagazzinamento.

Non vi sentite in grado di svolgere l’ordine da soli? Nessun problema. Contattateci ed il nostro staff vi fornirà l’assistenza di cui avete bisogno per scegliere la scatola perfetta, adatta a valorizzare e proteggere la vostra merce. Ovviamente saremo disponibili ad inviare dei campioni alla vostra attività ed a procedere con piccoli ordini contenenti diversi prodotti esplorativi (l’ordine minimo per la consegna è di 50 euro).

Consegna e reso

Stilef garantisce un tempo di consegna, da pagamento accettato, inferiore alle 48 nell’entroterra (festivi esclusi) e fino ad un massimo di 72/96 ore nelle isole.

Ovviamente tutti i nostri ordini sono soggetti al diritto di reso. Nel caso il nostro prodotto non soddisfi in pieno i requisiti del cliente, quest’ultimo potrà concordarsi con il nostro ufficio reclami per le modalità di restituzione (che dovrà avvenire sempre con la scatola di consegna).

Per ulteriori informazioni vi rimando alla nostra pagina contenente le condizioni di vendita.

contatti

Share this post: