fbpx
info@stilef.it

Scatole di cartone automontanti per ridurre i costi di spedizione

Scatole di cartone automontanti per ridurre i costi di spedizione

by Editori terenziconcept |30 Giugno 2020 | Blog

Quanto tempo impiegate per imballare i vostri prodotti? Lo avete mai calcolato?

Un’ora? Due?

Molte aziende riservano alcuni giorni del mese solamente alla fase di imballaggio. Giornate intere “perse” per inscatolare la merce e prepararla alla spedizione.

Altre assumono personale extra a cui affidare l’aspetto logistico del loro business.

Stilef vi propone una soluzione decisamente più pratica ed economica: le scatole di cartone automontanti con doppia chiusura adesiva.

Questi imballaggi riducono il tempo necessario per l’imballaggio, non richiedono nastro adesivo e possono essere personalizzati con il logo e l’immagine della vostra azienda.

Consigliamo l’utilizzo delle scatole di cartone automontanti in vista delle festività, quando gli acquisti aumentano e le aziende si trovano costrette ad assumere lavoratori stagionali per imballare i loro prodotti.

Le scatole automontanti sono realizzate in cartone ondulato a due e a tre onde. La copertina esterna è in carta Kraft, un materiale ad alta tenacità che resiste molto bene sia all’umidità che alle trazioni meccaniche.

I vantaggi degli imballaggi di cartone automontanti

Scegliere scatole automontanti significa ottimizzare i costi di manodopera, abbattendo le spese di imballaggio e di spedizione. Le scatole saranno pronte in pochi, semplici movimenti.

Ma i vantaggi delle confezioni automontati Stilef non finiscono certo qui:

  • Grazie alla doppia striscia adesiva, potrete richiudere la scatola senza utilizzare nastro da pacchi.
  • Possono essere utilizzate da chiunque, anche da chi non ha esperienza con gli imballaggi.
  • Le scatole di cartone automontanti Stilef semplificano la fase di reso. Il cliente potrà riutilizzare l’imballaggio per restituire un prodotto danneggiato o non conforme alle sue richieste.
  • Occupano meno spazio in magazzino. A differenza di una normale scatola americana, le confezioni automontanti si possono conservare stese e montate subito prima dell’utilizzo.

Le scatole per E-commerce Stilef sono dotate di apertura strappafilo. I vostri clienti potranno aprire la scatola semplicemente tirando la linguetta tratteggiata. 

Imballaggi per ogni prodotto da Stilef

Stilef vi propone scatole di cartone ondulato adatte ad ogni tipologia prodotto.

Dalle scatole armadio con asta appendiabiti e apertura frontale, fino al packaging per prodotti alimentari Take Away.

Per ulteriori informazioni in merito alle scatole di cartone automontanti e agli imballaggi Stilef, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: