fbpx
info@stilef.it

Scatole dai formati particolari. Stilef vi propone imballaggi per qualunque prodotto

Scatole dai formati particolari. Stilef vi propone imballaggi per qualunque prodotto

by Editori terenziconcept |9 Luglio 2020 | Blog

Cercate imballaggi diversi dai classici scatoloni di cartone americani?

Stilef produrrà per voi scatole dalle forme particolari, adatte a qualunque tipologia di prodotto.

In questo articolo vedremo alcuni imballaggi che esulano dai classici formati standard, analizzeremo il loro utilizzo ed i vantaggi offerti.

Prima di iniziare, vogliamo ricordarvi che Stilef produce scatole fustellate, interamente personalizzati in base alle esigenze del cliente e della merce da trasportare.

Su richiesta, il nostro staff studierà il vostro prodotto e progetterà l’imballaggio perfetto per spedirlo ai vostri clienti in totale sicurezza.

Scatole di cartone formato A4

Questi modelli sono la soluzione ideale per custodire i documenti più importanti al sicuro da polvere e umidità.

Le scatole formato A4 e le forniture da ufficio Stilef sono particolarmente utili durante i traslochi e lo stoccaggio di archivi cartacei di grandi dimensioni.

Stilef produce scatole interamente personalizzate per adeguarsi all’immagine della vostra azienda.

All’interno dei nostri stabilimenti disponiamo di macchine per la stampa flexografica fino a 4 colori, capaci di lavorare su qualunque materiale, dal cartoncino fino al robusto cartone 3 onde.

Scatole piatte

Ideali per spedire libri, documenti e quadri, le scatole piatte e larghe occupano pochissimo spazio e riducono i costi di trasporto.

Per una protezione extra da urti e cadute, potete riempire questi imballaggi con materiali gommosi come foam e polistirolo.

Prima di spedire i prodotti, ricordatevi di applicare l’etichetta “fragile” sulla superficie delle scatole. Gli addetti al trasporto hanno il brutto vizio di utilizzarle come base per impilare altri lotti.

Scatole con maniglie

Le maniglie ritagliate ai lati di queste scatole semplificano il trasporto di oggetti pesanti o ingombranti.

Consigliamo il loro acquisto durante i traslochi, per muovere in totale autonomia i beni a cui siete più legati.

Attenzione: evitate di utilizzare questi imballaggi per lo stoccaggio della merce. I fori che fungono da maniglia lasciano passare l’umidità e possono compromettere la qualità dei prodotti contenuti.

Pallbox

La dimensione di questi imballaggi è studiata per ottimizzare lo spazio sui pallet europei e ridurre i costi di movimentazione della merce.

Le scatole di cartone Pallbox sono indicate per trasportare i prodotti via mare e via aereo.

Per ulteriori informazioni sui nostri modelli di scatole e imballaggi, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: