fbpx
info@stilef.it

Scatole per spedizioni sicure da Stilef

Scatole per spedizioni sicure da Stilef

Scatole per spedizioni sicure da Stilef

by Editori terenziconcept |11 Giugno 2020 | Blog

Nell’ambito degli imballaggi per e-commerce, vengono commessi ancora TROPPI errori che fanno perdere alle aziende tempo e denaro.

  • Scatole eccessivamente ingombranti aumentano il peso volumetrico dei prodotti, incrementando i costi di spedizione.
  • Materiali di bassa qualità possono rompersi durante la movimentazione, danneggiando la merce.
  • Imballaggi realizzati con materiali non riciclabili possono danneggiare la vostra immagine. Ricordate sempre che saranno i vostri clienti a dover smaltire (e riciclare) le confezioni dei prodotti.

Stilef vi propone scatole per spedizioni sicure in cartone 100% riciclabile, che proteggeranno i vostri prodotti in ogni fase della movimentazione.

Siete una piccola o media impresa di Milano, e volete dare il via alla vostra attività di E-commerce?

Presso il nostro scatolificio scatole per spedizioni sicure e funzionali, dotate di una doppia linguetta adesiva che semplifica l’eventuale fase di reso.

Scatole per e-commerce che facilitano il reso

Le politiche di reso sono un aspetto cruciale per ogni attività di e-commerce.

Se la restituzione del prodotto difettoso dovesse risultare troppo complessa, il cliente eviterà di fare ulteriori acquisti presso il vostro negozio online (probabilmente lascerà anche una pessima recensione su Google MyBusiness).

Una fase di reso rapida e semplice, al contrario, farà buona impressione sui consumatori ed aumenterà le vendite.

Le scatole per spedizioni sicure di Stilef, grazie alla doppia striscia adesiva, possono essere utilizzate per restituire il prodotto. In questo modo, non sarà necessario utilizzare una diversa confezione.

I vostri clienti dovranno limitarsi a compilare il form per il reso sul vostro e-commerce ed indicare il nuovo destinatario sull’imballaggio.

Le scatole per spedizioni con apertura strappafilo si possono aprire con semplice gesto della mano. Non avrete bisogno di taglierino o forbici.

Scatole per spedizioni con linguetta strappafilo

L’apertura strappafilo delle nostre scatole per spedizioni non è solo semplice e piacevole da utilizzare, ma vi permetterà anche di rilevare eventuali tentativi di effrazione.

Una scatola “intatta” dovrà presentare entrambe le chiusure adesive e la linguetta strappafilo tra di esse ancora al suo posto.

Un imballaggio già aperto non avrà più la linguetta (noterete il bordo seghettato nell’apertura) e presenterà solamente una chiusura adesiva.

Nel caso vi dovesse arrivare un imballaggio già aperto, richiedete immediatamente il reso e fatevi spedire un nuovo prodotto.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.

https://www.stilef.it/contatti/

Share this post: