info@stilef.it

Confezioni per dolci da Stilef, perfette per pasticcerie, forni e caffetterie

confezioni per dolci, scatole alimentare stilef

Confezioni per dolci da Stilef, perfette per pasticcerie, forni e caffetterie

by Editori terenziconcept |7 marzo 2019 | Blog

Al mondo esistono un’infinità di dolci e, con Stilef, tutti avranno la giusta confezione.

Le confezioni per dolci di Stilef non hanno il solo compito di proteggere la freschezza del prodotto ed impedire le contaminazioni esterne (benché si tratti di caratteristiche condivise da ogni nostra scatola) ma devono anche risaltare i prodotti e valorizzarne le qualità.

Questo è possibile grazie alla grafica ed al design con cui curiamo ogni nostro imballo. I nostri uffici interni possono farsi carico di ogni fase di creazione della scatola, dalla fustellatura alla grafica.

I nostri clienti avranno a disposizione diverse tipologie di cartoni e cartoncini più o meno spessi, ai quali sarà possibile aggiungere finestrelle in PVC trasparente così che il prodotto sia sempre ben visibile.

Le confezioni per dolci Stilef sono molto semplici da montare e non richiedono colle di nessun tipo

Le capacità pubblicitarie delle confezioni per dolci

Immaginate di passeggiare per strada quando, di fianco a voi, passa qualcuno che tiene in mano una confezione con dei muffin all’interno. Un coperchio in PVC rende ben visibili i singoli dolci; chiunque può osservarne le gocce di cioccolato, i mirtilli e le creme utilizzate come guarnizioni. Ogni muffin è tenuto fermo da dei pratici holder che impediscono alle guarnizioni di cadere e distanziano i singoli prodotti tra loro.

Non vi verrebbe voglia di acquistare subito questi fantastici dolci?

Ovviamente ogni scatola prodotta da Stilef sarà personalizzata con la grafica ed il logo del vostro negozio, così che ogni vostro cliente finirà con il farvi pubblicità “involontariamente”.

Le regole vigenti per le confezioni alimentari

Attualmente i MOCA (materiali e oggetti a contatto con alimenti) sono pesantemente controllati e disciplinati dal ministero della salute italiano e dal consiglio europeo per il potenziale rischio che rappresentano. Tutti i materiali utilizzati da Stilef nella realizzazione delle confezioni per dolci sono, ovviamente, permessi dalle attuali leggi in vigore e corrispondono ai più elevati standard sanitari. In particolare i materiali che utilizziamo sono: cartone e cartoncino, cellulosa rigenerata e materie plastiche ammesse.

Le scatole alimentari di Stilef

Dai cupcake ai panettoni, dai cioccolatini alle brioche, non c’è un solo prodotto che le nostre confezioni per dolci non sappiano valorizzare appieno. I migliori materiali, in combinazione con un design personalizzabile in base alle esigenze del cliente, valorizzeranno i vostri prodotti e daranno ai vostri clienti un motivo in più per entrare in negozio.

Contattateci, saremo lieti di mostrarvi i nostri imballaggi e fornirvi dei campioni, così che possiate testare ogni nostra scatola.

contatti

Share this post: