fbpx

Scatole da imballaggio per ogni necessità. Dall’invio della merce ai traslochi 

scatole da imballaggio in cartone in provincia di pesaro

Scatole da imballaggio per ogni necessità. Dall’invio della merce ai traslochi 

by bithub |19 Giugno 2019 | Blog

Per la vostra fornitura di scatole da imballaggio, rivolgetevi a Stilef, scatolificio di Tavullia in provincia di Pesaro, che rifornisce le più importanti aziende di moda nazionali. 

Le scatole da imballaggio in cartone sono in grado di proteggere qualunque prodotto e possono essere adattate ad ogni contesto professionale e privato. Sono uno strumento economico, facile da riutilizzare e riciclabile.

Scatole da imballaggio per abiti 

Dai bauletti in cartone alle scatole armadio con asta appendiabitiStilef produce imballaggi per la spedizione e lo stoccaggio dei prodotti del tessile capaci di soddisfare i più alti standard europei. Il nostro staff progetterà per voi scatole da imballaggio personalizzate che si adatteranno al vostro specifico prodotto o all’immagine della vostra azienda. Su richiesta possiamo arricchirle con “finestre” in materiale trasparente, così che il cliente possa esaminarne l’interno senza aprirle. 

Le scatole per abiti sono disponibili sia per le aziende che per i privati in cerca di un modo intelligente di riporre i loro capi di abbigliamento, anche per un lungo periodo. 

Imballi alimentari in cartone  

scatole bauletti in cartone

Le scatole da imballaggio per alimenti possono essere prodotte in un’infinità di modi differenti.

Molti di voi avranno notato un aumento delle scatole da imballaggio in cartone nei reparti frutta e verdura del supermercato. Questo è dovuto alla sempre maggiore attenzione che i consumatori ripongono verso le confezioni in plastica, ritenute tra le principali cause dell’inquinamento marino. Ormai le aziende che vogliono fare colpo sui loro clienti devono utilizzare prodotto dal basso impatto ambientale e ridurre gli sprechi il più possibile. Presso i nostri uffici, i nostri esperti possono consigliarvi sia il modello di scatola adeguato al vostro prodotto, sia la grammatura necessaria alla sua protezione. 

Ovviamente le nostre scatole alimentari sono completamente personalizzabili e progetteremo la grafica affinché le informazioni più importanti sul vostro prodotto siano sempre ben visibili. 

Scatole da imballaggio per traslochi 

Stilef non si rivolge esclusivamente alle aziende, presso i nostri stabilimenti in provincia di Pesaro avrete modo di acquistare scatole per qualunque esigenza, anche in quantità medio piccole. In particolare possiamo fornirvi scatole in cartone per i traslochi, che proteggeranno i vostri beni durante lafase di trasporto e vi aiuteranno a fare ordine una volta arrivati nella vostra nuova casa.  

Qualunque prodotto, anche i più fragili come le bottiglie in vetro, possono essere custoditi e protetti con i prodotti Stilef 

contatti

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Share this post: