info@stilef.it

Scatole porta abiti utili anche per il trasloco

Scatole porta abiti utili anche per il trasloco

by Editori terenziconcept |14 marzo 2019 | Blog

Stilef è fornitore di scatole porta abiti per il trasloco o la spedizione.

Durante il trasloco non è raro vedere i propri beni completamente rovinati da un imballaggio inadeguato o da un operatore non molto attento. Gli abiti, in particolare, possono rovinarsi facilmente, soprattutto se non custoditi in scatole adeguate o schiacciati dagli altri imballi.

Cambiare casa è un evento stressante per chiunque, perché tutto vada per il meglio ed i vostri beni più preziosi non vadano persi, consigliamo caldamente di utilizzare i migliori imballaggi e gli accessori adeguati. Le scatole porta abiti Stilef non solo proteggeranno i vostri vestiti, ma, una volta che vi troverete nella vostra nuova casa, potrete utilizzarle per riporre tutti gli indumenti fuori stagione o di cui non avete bisogno al momento.

Scatole porta abiti complete di grucce e asta da Stilef

Grazie al suo reparto di cartotecnica interno, Stilef può produrre scatole porta abiti della dimensione richiesta in solido cartone accoppiato. Oltre alla scatola, forniamo le grucce necessarie per riporre gli abiti e l’asta dove appenderle. Per risparmiare le scatole saranno fornite piatte.

Il trasloco è un momento particolarmente stressante, affidatevi alle scatole porta abiti ed agli imballai americani Stilef e non avrete problemi

Qualche consiglio utile prima del trasloco

Per molti, il trasloco è tra i momenti più stressanti che dovranno affrontare nella loro vita. Per evitare incidenti e spese non necessarie è bene fare un giro per le stanze della vecchia casa, catalogando tutto ciò che volete tenere e ciò che, invece, è tempo di buttare. Ovviamente meno cose deciderete di tenere con voi, minori saranno le spese di movimentazione, facendo sempre attenzione a non gettare nulla di cui potreste avere bisogno o di cui sentireste la mancanza.

Per gli oggetti più piccoli utilizzate scatole americane in cartone ondulato e riempite gli spazi vuoti con del pluriball o del polistirolo. Chiudete il tutto con del nastro adesivo resistente e seguite gli addetti al trasloco facendo attenzione che trattino i vostri averi con la cura che meritano.

Mobili e oggetti più ingombranti dovranno essere ricoperti con carta di giornale così che la loro vernice non si rovini, inoltre le parti più delicate e sporgenti dovranno essere protette con delle guaine adeguate.

Prima di pianificare il vostro trasloco, contattateci. Vi forniremo l’assistenza di cui avete bisogno perché tutto vada per il meglio, oltre alle scatole porta abiti per proteggere i vostri capi di abbigliamento e custodirli per tutto il viaggio.

contatti

Share this post: