info@stilef.it

Scatole per traslochi Stilef: proteggi i tuoi oggetti in modo sicuro

Stilef produce scatole per traslochi di massima qualità per garantire la sicurezza dei tuoi oggetti durante il trasporto

Scatole per traslochi Stilef: proteggi i tuoi oggetti in modo sicuro

by Editori terenziconcept |12 settembre 2018 | Blog

Stilef produce scatole per traslochi di alta qualità, resistenti agli urti e molto protettivi. Proprio per questo i nostri materiali si rendono ideali per il tuo prossimo trasloco. Scegli la professionalità Stilef.

Scatole per traslochi, scegli la sicurezza Stilef

Chiunque lo abbia affrontato, sa bene quanto sia impegnativo affrontare un trasloco. Tutti i nostri oggetti di una vita devono essere incartati e preparati per il trasporto. Questo può essere un momento delicato per la persona, che sottoposta a grande stress emotivo per il  cambiamento, deve anche convivere con la paura che i suoi oggetti del cuore si danneggino durante il trasporto.

Lo stress di non sapere dove è finito il prezioso vaso della nonna o il souvenir della nostra ultima vacanza, si unisce al timore che questi non raggiungano mai la nuova destinazione. Non ti preoccupare, noi di Stilef possiamo aiutarti a proteggere tutte le tue cose.

Stilef con la sua esperienza decennale in scatole per traslochi, saprà offrirti il materiale d’imballo più adatto ad ogni tipologia di oggetto da trasportare.

Scegli le scatole per traslochi Stilef

Stilef produce scatole per traslochi di qualità per garantire la sicurezza dei tuoi oggetti durante il trasporto

Il cartone ondulato: la miglior scatola da trasloco

Il re dei cartoni da trasloco è indubbiamente il cartone ondulato. La sua struttura composta da due fogli resistenti uniti tra loro da un ulteriore foglio ondulato è il più indicato per garantire la sicurezza degli oggetti contenuti. Questa struttura cava fa sì che questo materiale reagisca agli urti in maniera fenomenale.

E’ importante ricordare che non è sufficiente mettere i prodotti in una scatola, ma questi devono essere incartati singolarmente. Consigliamo di utilizzare del bocciolare e di rivestire l’oggetto in tutti i suoi lati, ponendo particolare attenzione agli spigoli. Le rifiniture dei prodotti infatti sono molto delicate e rischiano di rovinarsi per il solo contatto con qualcos’altro.

Stilef da anni produce scatole, scatoloni e materiali da imballaggio. La sua esperienza ormai indiscutibile, rende l’azienda di Tavullia una delle più rinomate della zona e oltre. Affidati a Stilef per il tuo prossimo trasloco.

contatti

Share this post: