fbpx
info@stilef.it

Scatole per trasloco economiche da Stilef

Scatole per trasloco economiche da Stilef

by Editori terenziconcept |7 Settembre 2020 | Blog

Da anni Stilef opera nell’ambito del packaging e si occupa di proteggere ogni tipologia di prodotto, da oggetti leggeri come gli abiti a oggetti delicati e ingombranti come specchi o computer.

Oltre a possedere un’esperienza decennale nella produzione di imballaggi, Stilef è specializzata nella produzione di scatole per traslochi economiche, e sarà in grado di aiutarti nella ricerca del contenitore più adatto per trasportare i tuoi oggetti.

L’azienda, punto di riferimento per Romagna e Marche, è anche conosciuta nel nord Italia, arrivando a spedire i suoi imballaggi fino a Milano e in tutto il territorio lombardo.

Non sempre è facile riuscire ad effettuare un trasloco in modo pratico e sicuro. Spostare da un luogo ad un altro tutti gli oggetti presenti in una casa, oltre a richiedere tempo e fatica nel trasporto, necessita di un’attenta organizzazione per riuscire a raggruppare e classificare tutto il materiale.

Per questo è fondamentale affidarsi ad un’azienda come Stilef, che realizza da anni imballaggi adatti ad ogni tua necessità.

Uno dei problemi più comuni delle scatole economiche per traslochi, risiede nella loro resistenza. A chi non è capitato, durante il trasporto di una scatola pesante, che questa si rompesse facendo cadere tutti gli oggetti contenuti?

Allo stesso modo, anche la praticità e trasportabilità degli imballaggi risulta essere un ostacolo per un trasloco veloce e semplice.

Stilef è in grado di fornire scatole da trasloco sicure, pratiche e resistenti a qualsiasi tipo di urto.

Scatole per trasloco di Stilef, resistenza e praticità garantita

Oltre ad essere sinonimo di sicurezza e trasportabilità, da sempre Stilef è conosciuta per la sua sperimentazione non solo nelle forme, ma anche nelle dimensioni degli imballaggi progettati.

L’azienda fornisce ai suoi clienti una vastissima gamma di scatole per traslochi di ogni dimensione, dalle più capienti alle più piccole.

La tipologia di scatola maggiormente utilizzata e consigliata per effettuare un trasloco è quella in cartone di tipo americano con apertura a quattro alette. Per la sua resistenza agli urti e la facilità di utilizzo, questo tipo di imballaggio proteggerà i vostri beni più preziosi da qualunque incidente.

L’azienda di Tavullia offre al cliente anche la possibilità di personalizzare il packaging, per riuscire ad identificare al meglio ogni scatola e il suo contenuto.

Affidati a Stilef per effettuare il tuo trasloco in modo sicuro e veloce. Scegli la vasta gamma di scatole economiche per trasloco create in base ad ogni tua esigenza.

https://www.stilef.it/contatti/

Share this post: