info@stilef.it

Scatole per il trasporto dei prodotti, per abbattere i costi scegliete il cartone ondulato

Scatole per il trasporto dei prodotti

Scatole per il trasporto dei prodotti, per abbattere i costi scegliete il cartone ondulato

by Editori terenziconcept |23 Novembre 2020 | Blog

Le scatole per il trasporto dei prodotti sono un elemento chiave per il successo di molti negozi online, scopriamo subito il perché.

Per un’azienda specializzata nel commercio tradizionale (traditonal retail) aprirsi al mondo dell’e-commerce può rappresentare un vero e proprio “trauma”.

Il mondo della vendita online è completamente diverso rispetto al mercato retail. Mentre all’interno di un negozio tradizionale, i clienti acquistano spesso impulsivamente, senza neppure controllare le informazioni riportate sulla confezione, all’interno di un e-commerce vige la regola “dell’acquisto cauto”.

Prima di cliccare sul vostro prodotto, gli utenti leggeranno la sua descrizione, controlleranno le recensioni lasciate dai clienti e, soprattutto, valuteranno i costi ed i tempi di spedizione.

Il trasporto della merce è l’ostacolo più grande per un’e-commerce. Perché i clienti dovrebbero acquistare da voi, quando possono comprare lo stesso prodotto in negozio, senza spese e tempi aggiuntivi?

Per un’azienda specializzata nella vendita online, è imperativo ridurre i costi di spedizione ed il modo migliore per riuscirci è dotarsi di scatole di alta qualità.

Le scatole per il trasporto dei prodotti Stilef sono in cartone ondulato. Per scoprire di più in merito a questo materiale, vi invitiamo a contattarci.

Scatole per il trasporto dei prodotti in cartone: tutti i vantaggi

Gli imballaggi che utilizzate per trasportare e contenere la merce influenzano il peso volumetrico della stessa, con gravi ripercussioni sui costi di spedizione (Il peso volumetrico, ricordiamo, è lo spazio occupato dai lotti nel pianale del mezzo di trasporto).

Per ridurre le spese di movimentazione è fondamentale scegliere packaging su misura, studiati per ottimizzare lo spazio sui pallet e garantire la miglior protezione per la vostra merce.

Come materiale, consigliamo il cartone ondulato a 2 o 3 onde (quest’ultimo modello viene utilizzato per trasportare prodotti particolarmente pesanti).

Il cartone è caratterizzato da una resistenza notevole, a fronte di un conto e di un peso contenuto. Attualmente, non esiste materiale più indicato per trasportare la merce, che non abbia forti ripercussioni sui costi di spedizione.

Le scatole per il trasporto della merce di Stilef

Stilef propone alle aziende di Milano che vogliono lanciare la loro attività e-commerce, un vasto assortimento di scatole per il trasporto dei prodotti.

Il nostro catalogo comprende:

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: