info@stilef.it

Scatole porta vestiti per il trasporto dei prodotti ed il trasloco

scatola per vestiti adatte al trasporto ed al magazzino

Scatole porta vestiti per il trasporto dei prodotti ed il trasloco

by Editori terenziconcept |24 ottobre 2019 | Blog

Le scatole porta vestiti (o scatole armadio) sono pensate per proteggere al meglio il tessuto dei capi d’abbigliamento.  I rivenditori utilizzano le scatole porta vestiti per spedire ed immagazzinare i loro prodotti, mentre i privati possono farne uso per riporre i loro abiti durante i traslochi ed il cambio dell’armadio.

Scatole porta vestiti con asta appendiabiti inclusa

Durante il trasporto, il movimento continuo del mezzo e la pressione esercitata dagli altri imballaggi possono danneggiare irrimediabilmente il tessuto degli abiti.

Le scatole porta vestiti sono dotate di un’asta dove appendere i capi di abbigliamento, così che non si formino pieghe e non si rovinino a causa dello schiacciamento. Il supporto interno di questi imballaggi è dotato di un’apposita chiusura che terrà ferme le grucce anche durante i movimenti più bruschi ed improvvisi.

L’unico svantaggio nell’utilizzare queste scatole è dato dalle loro dimensioni. Ricorrere ad imballaggi particolarmente ingombranti, ricordiamo, aumenterà i costi di spedizione e logistica; per questo motivo, nei casi in cui il vostro prodotto non richieda particolari attenzioni o dovrà affrontare dei viaggi di breve durata, consigliamo l’utilizzo di robuste scatole fondo e coperchio.

Scatole per abiti adatte al trasloco

Il trasloco è un momento molto delicato per i vostri abiti, che potrebbero rovinarsi e andare persi. Le scatole porta vestiti di Stilef non solo vi aiuteranno a conservarne i tessuti, ma l’apertura nella parte alta della scatola renderà molto più semplice riporre i capi di abbigliamento e ritrovarli una volta che il trasloco sarà terminato. Per chiudere questo tipo d’imballaggio è sufficiente del normale nastro da pacchi.

Una volta che il trasloco sarà concluso, potrete ripiegare le scatole e conservarle all’interno del vostro sgabuzzino, così da riutilizzarle durante il cambio dell’armadio.

Siete indecisi se utilizzare una scatola armadio con asta appendiabiti ed una fondo coperchio? Allora vi consigliamo di calcolare lo spazio a vostra disposizione ed il numero di vestiti che volete riporre. Ovviamente le scatole con asta appendiabiti sono le più indicate per conservare le qualità dei tessuti, ma a causa delle loro dimensioni, non sempre sarà possibile utilizzarle.

Per maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti ed alle tipologie di imballaggio che possiamo fornirvi, non esitate a contattarci.

https://www.stilef.it/contatti/

Share this post: