info@stilef.it

Scatole in cartone bianco, una scelta di qualità e stile

scatole in cartone bianco da spedizione

Scatole in cartone bianco, una scelta di qualità e stile

by Editori terenziconcept |19 ottobre 2019 | Senza categoria

Le scatole da imballaggio non devono essere necessariamente di colore avana. Per una confezione elegante e ricercata, Stilef consiglia una scatola in cartone bianco, ideale per trattenere il colore di stampa e per valorizzare al meglio il prodotto.

Il cartone bianco dispone delle stesse caratteristiche tecniche del cartone avana, ma è molto più semplice da personalizzare e metterà in risalto i loghi della vostra azienda ed i nastri adesivi colorati. Per quanto riguarda i modelli e le dimensioni delle scatole bianche, queste sono disponibili nelle stesse varianti degli imballaggi in cartone avana.

Scatole in cartone bianco, gli svantaggi

Una scatola in cartone bianco è l’ideale per la spedizione e per la vendita al dettaglio, ma non è particolarmente indicata per conservare i prodotti in magazzino. Il cartone degli imballaggi Stilef è di alta qualità e proteggerà la vostra merce al meglio, a prescindere dal colore; le scatole bianche, tuttavia, tendono a macchiarsi facilmente, soprattutto se conservate all’interno di fabbricati polverosi.

Se cercate una scatola resistente, che conservi il vostro prodotto nel tempo senza rovinarsi, vi consigliamo di acquistare un imballaggio classico in cartone avana.

Scatole in cartone ondulato su misura

scatoline per bomboniere Stilef

Le scatole in cartone bianco sono l’ideale per valorizzare i prodotti alimentari e gli articoli di bigiotteria

Stilef produce scatole in cartone bianco e avana su misura, ideali per sfruttare ogni centimetro a vostra disposizione e proteggere al meglio il vostro prodotto. Vi ricordiamo che scegliere un imballaggio troppo grande aumenterà i costi del trasporto e vi costringerà ad utilizzare del materiale riempitivo, come il pluriball ed il polistirolo.

Rivolgendovi a Stilef potrete richiedere scatole in cartone bianco o avana delle misure più indicate per il vostro prodotto, e personalizzarle con il logo e l’immagine della vostra compagnia.

Imballaggi primari in cartone bianco e terziari in cartone avana

Siete indecisi tra una scatola in cartone bianco ed una in cartone avana? Se avete bisogno di una confezione che verrà presentata al cliente (imballaggio primario) vi consigliamo di utilizzare il cartone bianco, se dovete solamente immagazzinare la merce (imballaggio terziario), utilizzate l’avana.

Questa semplice regola vi aiuterà a scegliere il materiale più indicato per le vostre esigenze, con un’unica eccezione: per un prodotto che rispetta i più alti standard ecologici, vi consigliamo di utilizzare sempre una confezione avana. Questo colore viene associato al legno naturale ed è particolarmente efficace per attrarre i consumatori più attenti alle politiche ambientali.

https://www.stilef.it/contatti/

Share this post: