info@stilef.it

Scatole in cartone Bag in Box per liquidi

Scatole Bag in Box in cartone per liquidi

Scatole in cartone Bag in Box per liquidi

by Editori terenziconcept |29 Giugno 2021 | Blog

Le scatole Bag in Box in cartone ondulato sono pensate per semplificare il trasporto e la conservazione dei liquidi.

Come suggerisce il nome (bag, sacco; box, scatola) questi particolari imballaggi hanno un sacchetto in polietilene al loro interno che conserva le qualità del liquido senza interferire in alcun modo con le sue proprietà.

Per estrarre il prodotto, il cliente potrà impiegare l’apposito rubinetto inserito nella confezione.

I vantaggi delle scatole Bag in Box in cartone ondulato

Massima protezione del liquido contenuto

Oltre ad essere molto pratico e semplice da utilizzare, il piccolo rubinetto in plastica protegge il contenuto della scatola dal contatto diretto con l’ossigeno. In questo modo si riduce il rischio di ossidazione ed aumenta il periodo di conservazione del prodotto.

Inoltre, il sacchetto in polietilene fornisce una buona protezione da aria, luce e scambi termici.

Non modificano in alcun modo il contenuto

Avete mai aperto una bottiglia di vino pregiato, per scoprire che la bevanda è stata inquinata dal sughero contenuto nel tappo (avete mai sentito un vostro ospite assaggiare il vino e dire: sa di tappo)?

I materiali con i quali sono realizzati gli imballaggi bag in Box (cartone, polietilene e plastica) non interferiscono in alcun modo con il liquido contenuto e non modificano il suo sapore.

Semplicità di utilizzo

Queste scatole non richiedono l’utilizzo di tappi od altri dispositivi di chiusura.

Potete conservarle in un luogo fresco, metterle a tavola per l’utilizzo e, quando è finita la cena, riporle senza che dobbiate preoccuparvi di “tapparle” correttamente.

Stilef ha dotato le sue scatole bag in box di una maniglia presagomata che ne semplifica ulteriormente il trasporto. Attualmente, i nostri imballaggi vengono utilizzati da diversi fornitori di vino e bevande di Bologna.

Più sicure delle normali bottiglie

Le scatole Bag in Box sono perfette per essere trasportate ed utilizzate durante pic nic e cene all’aperto. Vi basterà appoggiarle sul tavolino e versare il loro contenuto direttamente nel bicchiere.

Per cosa vengono utilizzate le scatole bag in box?

Per le loro caratteristiche, questi imballaggi solo la scelta ideale per contenere il vino. Grazie alle loro dimensioni ed alla forma regolare, possono essere utilizzate per trasportare grossi quantitativi di prodotto a prezzi accessibili, senza alterarlo e senza rischiare possibili rotture (il cartone ondulato ed il polietilene sono decisamente più affidabili del vetro).

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: