info@stilef.it

Scatole di Natale, vesti il tuo prodotto per le feste con Stilef

Scatole di Natale, vesti il tuo prodotto per le feste con Stilef

by Editori terenziconcept |4 dicembre 2018 | Blog

Il Natale è un’occasione speciale per far risaltare il vostro prodotto. “Vestitelo” per le feste grazie alle scatole personalizzate Stilef, adatte sia alla vendita retail che alle spedizioni online.

Ogni anno, nei mesi di novembre e dicembre, le corsie dei supermercati si riempiono scatole dai caratteristici colori natalizi. Non sfruttare questa occasione e lasciare il proprio prodotto con il “solito packaging” significa perdere visibilità nei confronti dei competitor, presenti molto spesso ad un solo scaffale di distanza. Ovviamente vale anche la regola contraria. Optare per un design natalizio banale porterà le confezioni dei vostri prodotti a perdersi nel caos di rosso e verde in cui si trasformano i negozi in questo periodo. Se volete davvero sorprendere ed attirare l’attenzione dei consumatori, la cosa migliore è, come sempre, affidarsi a dei professionisti del packaging. Solo uno staff di esperti con anni di esperienza alle spalle saprà disegnare per voi le scatole di Natale migliori con cui valorizzare il vostro prodotto.

Siete ancora decisi a fare tutto internamente? Allora eccovi alcuni consigli.

Scatole di Natale che non passeranno inosservate

Un nastro colorato a volte è sufficiente. Non stiamo scherzando, se non sapete come valorizzare il vostro prodotto per le feste e avete paura di apparire banali, potete semplicemente arricchire la confezione del vostro prodotto con alcuni particolari natalizi. Nel caso preferiate optare per scatole di Natale dal design ricercato, invece, dovrete tener conto del luogo in cui queste saranno esposte. Se il vostro prodotto prenderà posto tra gli affollati scaffali di un negozio, evitate il rosso, il verde e l’oro. Il bianco ed il nero, associati a particolari in oro ed argento restituiranno la stessa sensazione di festività senza apparire eccessivamente banali.

Per le feste, noi di Stilef siamo soliti preparare scatole fustellate dal design complesso, arricchite con stampe vivaci ideate dal nostro ufficio grafico interno.

Confezioni natalizie anche per l’e-commerce

Non pensiate che, gestendo un’attività online, non avete bisogno di personalizzare il vostro prodotto in vista delle vacanze di Natale. I consumatori premiano tutte quelle soluzioni che rendono speciali i loro acquisti, soprattutto se queste sono legate ad eventi particolari.

Chiudete i vostri prodotto in scatole di Natale simili a pacchi regalo ed i clienti non avranno bisogno di prepararli prima di consegnarli ad amici e parenti. Utilizzate nastri a tema e inserite un cartoncino di auguri fuori (o dentro, se può causare problemi con la spedizione) ed il gioco è fatto.

Non vi sentite in grado di preparare il vostro prodotto per le feste da soli?

Stilef, azienda della Romagna, progetterà per voi le scatole di Natale più adatte a valorizzare la vostra merce. Contattateci subito.

contatti

Share this post: