fbpx
info@stilef.it

Scatole da trasloco in cartone ondulato al miglior prezzo da Stilef

Scatole da trasloco in cartone ondulato al miglior prezzo da Stilef | Roma

Scatole da trasloco in cartone ondulato al miglior prezzo da Stilef

by Editori terenziconcept |21 Marzo 2021 | Blog

Stilef non fornisce scatole in cartone ondulato solamente alle aziende ed ai negozi. Tra i  nostri clienti vi sono anche diversi privati che cercano scatole resistenti da utilizzare durante il trasloco.

Le scatole da trasloco modello “americano” sono la soluzione ideale per custodire i propri oggetti più preziosi. Realizzate in cartone ondulalo ad 1 o 2 onde, questi imballaggi sono in grado di assorbire gli urti dovuti alle cadute accidentali, lasciando il contenuto intatto.

Scatole americane da trasloco in cartone: se vi trovate in provincia di Roma, affidatevi a Stilef

Economiche, leggere e resistenti, le scatole americane in cartone ondulato possono contenere e proteggere qualunque oggetto, ma è importante che le chiudiate con attenzione. Durante il trasloco, succede molto di frequente che uno scatolone sfugga di mano ed il suo contenuto si rovesci per terra.

Se chiudete la scatola con attenzione, questo non succederà.

Prendete del nastro da pacchi di buona qualità e applicatelo sulla scatola seguendo una forma ad H. Non limitatevi ad un solo strato di nastro adesivo, applicatene almeno 2 o 3. Questa “tecnica” viene utilizzata dagli esperti di imballaggio per assicurare la merce più preziosa.

Ricordatevi di applicare sulla confezione le etichette ALTO e FRAGILE.

Scatole armadio in cui riporre gli abiti

Per trasportare i vestiti, utilizzate le nostre scatole armadio con gruccia appendiabiti. I nostri imballaggi sono appositamente studiati per contenere i capi di abbigliamento, anche per lunghi periodi, senza rovinarli.

Non a caso, vengono utilizzati dalle più importanti etichette della moda di Roma e Milano.

Le scatole da trasloco e gli imballaggi armadio Stilef sono certificati Comieco e realizzati solamente con i migliori materiali. Il cartone ondulato e ricoperto con copertina Kraft, un derivato della cellulosa greggia apprezzato per la sua resistenza all’umidità.

Cartone ondulato per proteggere gli oggetti

Il cartone ondulato sfuso è un’alternativa ecologica al pluribal. Questo materiale è perfetto  per avvolgere i beni più preziosi, come soprammobili e vasi, o per fornire un ulteriore strato imbottito ai mobili in legno.

Il cartone ondulato è un materiale leggero ed economico, che può essere utilizzato esattamente come qualunque altro imballaggio da riempimento, offrendo i medesimi risultati. Inoltre, una volta che avrete riposto gli oggetti nella scatola, potrete appallottolarlo per riempire gli spazi vuoti.

Per ulteriori informazioni in merito ai migliori imballaggi da trasloco ed al modo corretto per utilizzarli, non esitate a contattarci. Il nostro team di esperti sarà a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: