info@stilef.it

Scatole armadio in cartone accoppiato e asta appendiabiti da Stilef

scatole armadio in cartone accoppiato da stilef scatolificio

Scatole armadio in cartone accoppiato e asta appendiabiti da Stilef

by Editori terenziconcept |4 febbraio 2019 | Blog

Da oltre 50 anni Stilef è fornitore di scatole armadio per la conservazione dei vostri abiti durante la spedizione, il trasloco e l’immagazzinamento.

I vestiti tendono a sgualcirsi se li lasciamo piegati per troppo tempo. Per questo motivo le grandi firme di moda fanno uso di scatole armadio in cartone resistente, che permette loro di riporre gli abiti senza ripiegarli. Dette anche scatole porta vestiti, questi imballaggi possono essere utilizzati per riporre qualunque prodotto sartoriale, anche per lungo tempo. L’alta qualità dei materiali, in combinazione con la loro forma verticale, permette di immagazzinare decine di abiti all’interno di un unico imballo e di spedirli in maniera del tutto sicura.

Le grandi firme di moda fanno uso di scatole armadio Stilef per rifornire i loro punti vendita, spedendo prodotti di alta sartoria senza temere che possano danneggiarsi durante il trasporto.

Scatole armadio in cartone accoppiato

Dovendo custodire diversi prodotti per volta, le scatole armadio di Stilef sono realizzate con i materiali più resistenti. Presso il nostro reparto di cartotecnica interno produciamo cartone a doppia onda con le più alte caratteristiche tecniche.

La distanza tra i fogli esterni, separati da uno spesso strato di cartone ondulato, garantirà l’assorbimento degli urti, lasciando intatto il contenuto dell’imballo. Anche nel caso in cui un operatore distratto faccia cadere la scatola, i danni saranno minimi grazie alla posizione stesa degli abiti.

L’apertura frontale delle scatole armadio è la loro caratteristica principale e permette di visionare i prodotti senza aprire completamente l’imballo.

Scatole per vestititi con asta inclusa

Stilef fornisce le sue scatole armadio con asta appendiabiti inclusa. Il montaggio dell’imballaggio non richiederà più di qualche secondo, sarà sufficiente stendere la scatola (consegnata ripiegata per ridurre le spese di trasporto) e agganciare l’asta nella parte superiore della stessa, come indicato nell’apposita documentazione.

Le scatole armadio sono dotate di un’apertura frontale per semplificare l’immagazzinamento degli abiti o, semplicemente, per controllare i prodotti al suo interno senza aprire completamente l’imballo.

Oltre alle scatole armadio, Stilef, scatolificio in Tavullia, produce packaging per prodotti alimentari, confezioni per bottiglie adatte alla spedizione e imballaggi industriali resistenti.

Qualunque siano le vostre necessità in materia d’imballi, Stilef, scatolificio della Romagna, saprà fornirvi i prodotti e la consulenza di cui avete bisogno.

contatti

Share this post: