fbpx
info@stilef.it

Imballaggi per trasloco in cartone ondulato, qualità e affidabilità da Stilef

Imballaggi per trasloco in cartone ondulato, qualità e affidabilità da Stilef

by Editori terenziconcept |5 Novembre 2020 | Blog

Stilef vi fornirà imballaggi per trasloco in cartone ondulato a 2 e 3 onde, utili per proteggere qualunque oggetto da urti, cadute e persino dagli sbalzi di temperatura.

Grazie alle nostre scatole potrete trasportare libri, DVD, abiti, quadri e persino oggetti fragili come soprammobili e piccoli elettrodomestici.

Per conoscere tutte le nostre proposte e avere maggiori informazioni in merito alle nostre soluzioni per il trasloco, non esitate a contattarci.

Imballaggi per trasloco in cartone ondulato: scatole americane resistenti

Per affrontare il trasloco con la massima serenità, è essenziale dotarsi di un buon numero di scatole americane in cartone ondulato. All’intero di questi imballaggi è possibile custodire praticamente qualunque oggetto, anche i più preziosi, senza temere che si danneggino a causa di urti improvvisi.

Per riempire gli spazi vuoti all’interno della scatola, vi consigliamo di utilizzare delle chips in polistirolo o del cartone appallottolato.

Gli Imballaggi per trasloco Stilef vi verranno forniti con le etichette internazionali per il trasporto già applicate.

Scatole per abiti con asta per grucce

Gli abiti non sono considerati oggetti fragili, ma vanno comunque trasportati con la giusta attenzione per non rovinare il tessuto.

Grazie agli imballaggi con asta per gruccia, potrete riporre gli abiti senza piegarli o impilarli l’uno su l’altro. Una volta che sarete arrivati nella vostra nuova casa, potrete utilizzare queste scatole come armadio e ripostiglio provvisorio.

Un consiglio: poiché queste scatole occupano molto spazio e sono più difficili da trasportare di un normale baule armadio, cercate di utilizzarle solamente per gli abiti più preziosi o a cui siete legati.

Imballaggi per quadri e opere d’arte

Gli Imballaggi per trasloco in cartone triplo sono pensati per trasportare oggetti di valore e peso elevato. Potete utilizzarli, in particolare, per trasportare i vostri elettrodomestici e gli oggetti d’arte più fragili.

Per trasportare i vostri oggetti d’arte ed i beni più preziosi, una normale scatola americana potrebbe non essere sufficiente.

Su richiesta, Stilef vi fornirà imballaggi per trasloco a 3 onde, capaci di offrire le migliori prestazioni di sicurezza e affidabilità. I tre strati di cartone ondulato, ricoperti da copertine in carta kraft, isoleranno il contenuto della scatola dalle temperature e dall’umidità esterna, assorbiranno anche gli urti più intensi e non si strapperanno neppure a contatto con superfici affilate.

Per ulteriori informazioni in merito alle nostre soluzioni per trasloco, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: