fbpx
info@stilef.it

Imballaggi industriali personalizzati da Stilef

Imballaggi industriali personalizzati da Stilef

by Editori terenziconcept |30 Ottobre 2020 | Blog

Stilef è sia produttore che fornitore di imballaggi industriali in cartone ondulato, questo significa che siamo in grado di fornire scatole interamente su misura, anche con geometrie uniche.

All’interno del nostro vasto catalogo, potrete trovare confezioni per e-commerce automontanti con apertura a strappo, imballaggi per abiti dotati di asta appendiabiti e scatole omologate per il trasporto via mare e via aerea.

Scegliete Stilef come fornitore di Imballaggi industriali

Le scatole americane sono le più diffuse ed utilizzate. Per le loro caratteristiche di sicurezza, questi imballaggi vengono impiegati durante i lunghi periodi di stoccaggio e per i trasporti intermodali (che richiedono più mezzi), inoltre possono essere conservati in magazzino per un periodo di tempo indefinito, senza che si rovinino o si sporchino.

Per risparmiare sui costi di trasporto ed occupare meno spazio, tutti i nostri imballaggi vi verranno recapitati in formato steso.

Come spedire i prodotti all’estero, una rapida guida da Stilef

Stilef vi fornirà imballaggi industriali personalizzati in cartone ondulato economici e facili da utilizzare. Le nostre scatole sono studiate per affrontare anche lungi viaggi via mare e via aerea.

I vantaggi delle scatole industriali personalizzate

Oltre ai chiari vantaggi in termini di protezione e ottimizzazioni degli spazi, gli imballaggi personalizzati permettono di ridurre i costi di trasporto.

Scegliendo scatole realizzate su misura per il vostro prodotto, infatti, non avrete bisogno di riempire i vuoti al loro interno con del materiale aggiuntivo e potrete ridurre il peso volumetrico (la dimensione occupata sul bancale) dei vostri lotti. Il peso volumetrico, ricordiamo, è il fattore più importante che determina i costi di spedizione del prodotto.

Rispetto ai modelli personalizzati, le scatole standard risultano più economiche, ma poiché la loro dimensione non è ottimizzata per la vostra merce, il loro utilizzo aumenterà le spese di trasporto.

Imballaggi in cartone a 2 e 3 onde

Per garantire la miglior protezione della vostra merce, vi consigliamo di utilizzare sempre scatole a 2 o 3 onde.

Imballaggi ad onda singola non sono consigliati per trasportare merce fragile, in quanto non sono in grado di proteggere il contenuto né dagli urti più leggeri, né dagli sbalzi di temperatura. Consigliamo l’utilizzo di imballaggi ad onda singola o a microonda solamente per conservare in magazzino la merce più resistente, come abiti e oggetti in metallo.

Per la vostra fornitura di imballaggi industriali personalizzati, affidatevi a Stilef, da oltre 30 partner commerciale delle più importanti firme della moda milanese.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: