fbpx

Scatole americane per qualunque tipologia di prodotto

Scatole americane per qualunque tipologia di prodotto

Scatole americane per qualunque tipologia di prodotto

by bithub |18 Maggio 2020 | Blog

Le scatole di cartone americane sono il modello d’imballaggio industriale più diffuso ed utilizzato al mondo.

Gli e-commerce impiegano le scatole americane per spedire i loro prodotti, mentre i fornitori le utilizzano per stoccare la merce in magazzino, al riparo da urti ed umidità.

Scatole americane Stilef

Stilef realizza imballaggi in cartone ondulato formato americano, fustellati e fondo coperchio.

Avete aperto un nuovo e-commerce od un negozio a Roma? Contattateci, vi forniremo scatole della miglior qualità per proteggere e valorizzare i vostri articoli.

Scatole americane o fustellate, quale scegliere?

L’ampia diffusione delle scatole americane è dovuta alla loro resistenza ed al rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

Tra le caratteristiche più importanti di questi imballaggi, vogliamo citare anche la loro versatilità e la semplicità di utilizzo.

Per chiudere una scatola americana, vi sarà sufficiente utilizzare del buon nastro adesivo da pacchi (meglio se in PPL o PVC). Utilizzatemene almeno due strati, in questo modo sarete certi che l’imballaggio non si aprirà accidentalmente durante la movimentazione.

In alternativa, per custodire e spedire la vostra merce, potete utilizzare delle scatole fustellate.

A differenza del modello americano, gli imballaggi con fustellatura si possono chiudere senza l’impiego di nastro adesivo (di conseguenza, non hanno bisogno di strumenti da taglio per l’apertura), ma il loro costo è più elevato.

pacco personalizzato per spedizioni

Le scatole fustellate sono perfette per valorizzare il prodotto. Gli imballaggi americani sono indicati per conservare la merce in magazzino.

Imballaggi americani in cartone kraft

La qualità degli imballaggi viene determinata in base a 2 valori fondamentali: la sua capacità di assorbire gli urti e la sua capacità di proteggere il prodotto dall’umidità.

Per migliorare le caratteristiche delle scatole americane, Stilef impiega copertine in Kraft, un derivato della cellulosa particolarmente resistente, che isola il contenuto dall’ambiente esterno.

Nell’ambito degli imballaggi, questo materiale viene utilizzato per ricoprire il cartone ondulato e aumentare la tenuta della confezione.

Scatole in cartone ondulato per ogni prodotto

Stilef produce scatole americane in cartone ondulato a 2 e 3 onde.

Il nostro staff studierà il vostro prodotto, le sue dimensioni, la resistenza e le sue caratteristiche tecniche, per realizzare l’imballaggio perfetto con cui spedirlo e conservarlo in magazzino.

Stilef fornisce imballaggi della miglior qualità ad alcune delle più grandi aziende di Roma.  Per ulteriori informazioni in merito alle scatole americane, non esitate a contattarci.

https://www.stilef.it/contatti/

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Share this post: