fbpx

Scatole per prodotti alimentari, protezione e design per cibi e bevande

Scatole per prodotti alimentari Stilef

Scatole per prodotti alimentari, protezione e design per cibi e bevande

by bithub |16 Gennaio 2020 | Blog

Lo scatolificio Stilef, realizza scatole per prodotti alimentari curate fin nel minimo dettaglio, affinché invoglino il cliente all’acquisto. Grazie ad un parco macchine tecnologicamente avanzato, realizziamo imballi robusti e al contempo belli che valorizzano prodotti alimentari e bevande. Affidati all’azienda Stilef per la tua fornitura personalizzata di scatole per alimenti.

Scatole per prodotti alimentari: packaging di design

Le scatole per prodotti alimentari Stilef sono imballaggi appositamente studiati per contenere cibi e bevande. Potreste pensare che si tratti di semplici scatole in cartone dal colore marrone e dalla chiusura semplice, invece sono confezioni dalla forma particolare e dall’aspetto originale. Questo perchè nel tempo il packaging è diventato un elemento importante nella vendita di un oggetto, che sia un capo d’abbigliamento, un prodotto d’arredo o un cibo. In particolare nel settore alimentare che deve comunicare fiducia e qualità, il packaging è un aspetto fondamentale.  Il modo in cui il nostro oggetto appare all’esterno, influenza notevolmente la scelta d’acquisto e l’aspettativa dell’acquirente. Se proponiamo un buon prodotto in una confezione banale e un altro in un imballo più ricercato, il compratore sceglierà quello con la confezione più bella. Lo dice la scienza.

Perchè il packaging è importante?

Il packaging è importante perchè comunica qualcosa. La confezione di un oggetto influisce nella prima impressione che si vuole dare di un prodotto, proprio come i vestiti per una persona. Se vogliamo trasmettere qualità, ad esempio, è possibile farlo attraverso un packaging adeguato. Allo stesso modo l’eleganza, la semplicità o la diversità dalla massa. In breve una confezione di design, studiata per essere in un determinato modo, va a creare un’esperienza emotiva tale da rispondere alle aspettative di un cliente.

Sca

Scegli le scatole per prodotti alimentari Stilef!

Scatole per prodotti alimentari Stilef

Le nostre scatole per prodotti alimentari sono in cartone resistente e sono personalizzabili a piacimento: possono essere realizzate su misura e secondo le necessità del richiedente. Se si vuole creare una confezione a tema natalizio per un panettone artigianale, ad esempio, basterà scegliere la dimensione e l’aspetto che gli si vuole conferire. Le chiusure possono essere varie e diversificate, sta al cliente decidere quale preferisce! Si può decidere anche di optare per una scatola alimentare grezza oppure colorata e con scritte. Nessun problema! Grazie ai nostri macchinari all’avanguardia ci occupiamo di stampa litografica e flexografica.

Scegli le scatole alimentari firmate Stilef

Per la tua fornitura di scatole alimentari in cartone affidati all’azienda Stilef, che da oltre trent’anni si distingue nel settore degli imballaggi per la qualità e l’originalità delle sue creazioni. Per qualunque chiarimento o richiesta non esitare a contattarci!

https://www.stilef.it/contatti/

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Share this post: