info@stilef.it

Strumenti per l’imballaggio: di cosa avete bisogno per spedire i prodotti?

Strumenti per l’imballaggio: di cosa avete bisogno per spedire i prodotti?

Strumenti per l’imballaggio: di cosa avete bisogno per spedire i prodotti?

by Editori terenziconcept |14 Luglio 2022 | Blog

Per imballare correttamente i prodotti, la sola scatola in cartone ondulato non è sufficiente. Avrete bisogno anche degli strumenti necessari per assicurare il prodotto ed impedire che la confezione si apra inavvertitamente durante il viaggio.

Tutti gli strumenti per l’imballaggio di cui avrete bisogno

Il nastro adesivo – Insieme alla scatola è probabilmente il dispositivo più utilizzato per l’imballaggio dei prodotti. Vogliamo precisare che non tutte le confezioni hanno bisogno dello “scotch” (le scatole sagomante non ne hanno bisogno, quelle per gli e-commerce proposte da Stilef dispongono già di una striscia adesiva), ma rimane comunque uno strumento assolutamente essenziale che dorerete avere sempre con voi.
Consigliamo un nastro in PLP dallo spessore di almeno 35 micron.

Stendinastro con frizione – Questo dispositivo riduce i tempi di imballaggio e assicura una stesura perfetta del nastro adesivo.

Reggetta in PP – Fornisce un’ulteriore protezione alla scatola e le impedisce di aprirsi inavvertitamente durante il trasporto.

Rotolo in cartone – Viene utilizzato per avvolgere i singoli prodotti così che non vadano ad urtare tra loro durante il trasporto.

Acquistate i vostri strumenti per l’imballaggio da Stilef. Vi forniremo tutto ciò di cui avrete bisogno per proteggere i vostri prodotti e prepararli alla spedizione.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Share this post: