info@stilef.it

Scatole pizza, mantieni l’impasto caldo e fragrante più a lungo

Scatole pizza e cartoni per alimenti

Scatole pizza, mantieni l’impasto caldo e fragrante più a lungo

by Editori terenziconcept |17 febbraio 2020 | Blog

Le scatole pizza, con la loro forma piatta ed i fori da cui esce il vapore, sono il contenitore per alimenti più famoso e diffuso al mondo.

La loro dimensione standard è 32×32 cm ma ne esistono di qualunque forma, create appositamente per contenere pizze maxi o più tranci insieme.

Come sono fatte le scatole pizza

Normalmente le scatole pizza sono realizzate in cartone micro-onda bianco. Il materiale utilizzato dev’essere testato per il contatto diretto con gli alimenti e presentare le dovute certificazioni. Affinché la scatola possa conservare adeguatamente la pizza, la grammatura del materiale dev’essere sufficiente per impedire la dispersione del calore. Sul coperchio della confezione è possibile intagliare dei fori da cui lasciar fuoriuscire il vapore.

I cartoni per le pizze di Stilef, scatolificio delle Marche, possono essere personalizzati con le stampe della vostra pizzeria. Il nostro reparto interno si occuperà della stampa con inchiostri idonei alle confezioni alimentari.

Del resto, per un locale il profumo di una pizza appena sfornata è la miglior pubblicità. Un cliente che ordina una pizza da portar via e si mette a camminare per le strade del centro, può procurarvi decine di nuovi clienti, purché i loghi della vostra attività siano ben visibili sul cartone.

scatole fustellate per alimenti

Stilef produce scatole per pizza e contenitori per alimenti della miglior qualità, personalizzati secondo le vostre esigenze. Il nostro cartone è ecologico e dispone delle certificazioni necessarie per entrare in contatto con i prodotti alimentari e conservarne le qualità nel tempo.

Cartoni per pizze certificati per il contatto con gli alimenti

Le leggi che determinano quali materiali possono entrare in contatto con gli alimenti sono particolarmente rigide. In Italia, si fa un’estrema attenzione a non rovinare la qualità della merce rivolta al grande pubblico ed i prodotti destinati alla nostra tavola sono soggetti a numerosi controlli.

Le confezioni per alimenti Stilef dispongono delle certificazioni necessarie affinché possano contenere e proteggere la vostra merce, conservandone la qualità al meglio. Le nostre scatole pizza non fanno certo eccezione. Resistenti e progettate per essere impilate tra loro, conserveranno il prodotto  per tutto il tempo necessario, in modo che possiate gustarlo come appena sfornato.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per rispondere ad ogni vostra domanda.

https://www.stilef.it/contatti/

Share this post: