fbpx
info@stilef.it

Scatole per guardaroba di Stilef

Scatole per guardaroba di Stilef

by Editori terenziconcept |7 Settembre 2020 | Blog

Chiunque può essersi trovato nella situazione di dover spedire abiti per un trasloco o per una semplice vendita.

Spedire uno o più capi di abbigliamento richiede imballaggi appositi, pensati per proteggere e contenere alla perfezione l’abito in questione. Si parla nel dettaglio di scatole per guardaroba, oggigiorno sempre più diffuse e richieste dai clienti.

Stilef è uno dei più importanti scatolifici della provincia di Pesaro e da anni si occupa della produzione di imballaggi adatti ad ogni tipo di prodotto, dagli abiti fino ai prodotti alimentari. L’azienda riserva particolare attenzione alla creazione di scatole per guardaroba, sperimentando numerose forme, dimensioni e tipologie di imballaggio adatte a  qualunque capo di abbigliamento.

Oggi, numerosi brand internazionali della moda si affidano a Stilef per proteggere e spedire i propri capi.

Tipologie di scatole per guardaroba

Le scatole della linea abbigliamento Stilef si dividono in due tipologie, differenti per la quantità di capi che possono essere riposti al loro interno e per le modalità di contenimento.

Il primo è l’imballaggio fondo coperchio, ideato per contenere più abiti contemporaneamente e per essere facilmente trasportabile grazie alle maniglie laterali.  Le scatole fondo coperchio vengono utilizzate soprattutto durante i traslochi o lo stoccaggio di più prodotti.

La seconda tipologia di imballaggio che vorremo analizzare ora, consiste in una scatola dotata di asta appendiabiti, sufficientemente alta per permettere di riporre i capi stesi. Quest’ultima, chiamata anche scatola armadio, è molto richiesta dai marchi di alta moda per assicurare l’integrità degli abiti più delicati. Grazie alle grucce presenti nell’imballaggio, è possibile appendere camicie, maglie e anche accessori.

Indipendentemente dalla tipologia di imballaggio, Stilef garantisce sempre la massima sicurezza delle scatole per guardaroba e non solo.

L’azienda permette anche la personalizzazione del packaging, per poter sempre identificare rapidamente il contenuto di ogni imballaggio.

Stilef è in grado di fornire scatole in cartone ondulato di qualità, resistenti, facilmente trasportabili e soprattutto economiche, per spedire ogni tipo di capo di abbigliamento.

Affidati a Stilef e acquista le migliori scatole per guardaroba che fanno al caso tuo!

 

 

Share this post: