info@stilef.it

Scatolificio Marche, il nostro prodotto al servizio del vostro

Scatolificio Marche, il nostro prodotto al servizio del vostro

by terenzi concept |9 gennaio 2018 | Blog

Proteggere e Valorizzare il vostro prodotto è stata la nostra missione fin dal primo giorno.

Dalla sua fondazione, nel 1971, Stilef ha costantemente ampliato la sua linea di prodotti e rafforzato il legame con le nuove tecnologie creando un binomio di completezza nell’offerta è qualità.

Una delle capacità di cui siamo particolarmente orgogliosi è quella di creare prototipi con rapidità e competenza, in modo da dare ad ogni nostro cliente la possibilità di stringere in mano la sua idea prima ancora della messa in produzione.

Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste questo servizio:

Scatolificio Marche: dall’idea al prototipo

Che sia per studiare da zero una nuova forma e una nuova grafica per conto di un nostro cliente, o sviluppare per lui la sua idea e renderla realtà. La realizzazione di un prototipo in tempi brevi ci permette di avrete fin da subito ben chiare le possibili problematiche e criticità che dovremmo riscontrare in fase di produzione e correggerle per tempo.

Tenendo sempre in considerazione lo scopo di promuovere il prodotto contenuto al suo interno, inoltre, avere un prototipo della scatola ci permette di definire più chiaramente la sua effettiva efficacia.

Cose come la leggibilità dei font, la qualità estetica e la chiarezza con cui vengono espresse le qualità del contenuto sono tutte cose di cui è difficile farsi un idea su schermo.

Stilef fornisce ai suoi clienti la possibilità di avere ben chiara la reale efficacia della scatola che andrà a custodire il loro prodotto, sia dal punto di vista della protezione, sia da quello della comunicazione.

 

Scatolificio Marche: Stilef non perde mai di vista l’ambiente

Tutti i prodotti Stilef sono forniti del marchio Comieco che attesta ai nostri clienti l’appartenenza al Consorzio di Filiera previsto nell’Art. 40 del decreto ronchi e segnala il nostro adempimento degli obblighi previsti in merito alla normativa ambientale sugli imballaggi e sui rifiuti generati durante la loro produzione.

 

Condividi
Awwwards