info@stilef.it

Packaging alimentare, Nessuno come Stilef

Packaging alimentare, Nessuno come Stilef

by Terenziconcept |4 ottobre 2017 | Blog, Packaging Alimentare

Non importa quali difficoltà attraversano il nostro paese, alcune cose non cambieranno mai. L’Italia è, e sarà sempre, la patria del cibo. Una nazione con norme di sicurezza altissime che garantiscono materie prime di una qualità ben al di sopra della media europea.

Questa qualità passa ovviamente anche attraverso il packaging, che deve proteggere il prodotto al suo interno dagli agenti esterni, mantenerne intatta la freschezza e attirare l’attenzione del cliente.

La progettazione e la realizzazione del packaging è un momento delicato e richiede la massima attenzione da parte dell’azienda incaricata.

Packaging alimentare, perché affidarsi a Stilef:

Stilef opera nel mondo del packaging dal 1971 diventando presto azienda leader in Romagna e Marche.

La nostra esperienza e un parco macchine costantemente aggiornato ci mette al primo posto tra le aziende italiane di packaging e imballaggio. La vastità dei prodotti che siamo in grado di coprire ci rende la prima scelta per chiunque abbia bisogno di proteggere e valorizzare il suo prodotto.

Siamo in grado di seguire qualunque fase della realizzazione del packaging, della progettazione fino alla sua veste grafica, inoltre possiamo inviare campioni gratuiti così che il cliente possa verificare l’idoneità del materiale che andremo ad usare.

Le aziende alimentari che si sono affidate a Stilef sono numerose, e per loro la nostra azienda ha realizzato scatole di ogni misura e dimensione.

Packaging alimentare, la storia italiana

Il packaging dei prodotti alimentari in Italia è visto in maniera diversa rispetto al resto del mondo.
La qualità dei nostri prodotti rende la competizione in campo alimentare molto alta, ed ha reso necessario curare ogni singolo aspetto inerente il commercio di questo genere.

Dedicare poco tempo alla presentazione del prodotto significa trovarsi in svantaggio rispetto alla concorrenza. Dedicargli molto tempo ma sbagliare la comunicazione per mancanza di esperienza significa danneggiare il proprio brand.

Per questo è fondamentale affidarsi a dei professionisti che sappiano promuovere, valorizzare e proteggere il tuo prodotto.

Condividi