info@stilef.it

Imballi Stilef: design, sicurezza e rispetto dell’ambiente

Gli imballi Stile sono pratici e sicuri. Inoltre, lo scatolificio romagnolo non dimentica il rispetto per l'ambiente che è uno dei valori fondamentali che sta a cuore all'azienda.

Imballi Stilef: design, sicurezza e rispetto dell’ambiente

by Editori terenziconcept |31 luglio 2018 | Blog

Gli anni di esperienza nel settore degli imballi e la ricerca continua di miglioramento dello staff, hanno reso Stilef un’azienda leader nella produzione di scatole personalizzate e pratiche dal punto di vista dell’utilizzo. I materiali impiegati, inoltre, sono tutti altamente riciclabili, proprio a confermare l’attenzione che lo scatolificio pone nei confronti dell’ambiente.

Imballi pratici e sicuri

Le scatole Stilef hanno come obiettivo principale quello di garantire la sicurezza dei prodotti. Proprio per questo motivo, i materiali per imballaggio proposti dall’azienda sono sempre adeguati al tipo di merce. Lo scatolificio svolge anche un’operazione di ricerca, testa nuovi materiali, prova nuove soluzioni e inventa packaging originali. Parola d’ordine di Stilef è dunque stare al passo coi tempi, reinventarsi e rinnovarsi continuamente sia negli imballi proposti, che nella strumentazione utilizzata. Stilef però non dimentica la tradizione e sa che alcuni materiali sono indispensabili e non passeranno mai di moda; stiamo parlando del cartone ondulato, un “evergreen” per tutte le spedizioni. Le due lamine di cartone unite da un foglio ondulato, hanno a la capacità di assorbire urti e tutelare il prodotto contenuto all’interno. Stilef quindi è un connubio di vecchio e nuovo e riesce a tenere insieme questi due aspetti in maniera vincente.

Stilef crea imballi ad hoc, unendo qualità, sicurezza e rispetto dell'ambiente.

Il cartone ondulato è uno degli imballi più utilizzati dallo scatolificio Stilef. La sua leggerezza e conformità lo rendono uno dei materiali da spedizione più utili per garantire la tutela dei prodotti trasportati.

Imballi di design

Stilef sa che il packaging fa la differenza. Lo scatolificio romagnolo è consapevole che talvolta il successo di un prodotto è legato alla sua presentazione. L’elemento immediatamente visibile all’esterno è quello che maggiormente spinge all’acquisto agendo a livello inconscio. Per questo motivo, Stilef crea imballi dal design accattivante e originale, senza comunque mai tralasciare la praticità.

Imballi rispettosi dell’ambiente

Un aspetto fondamentale imprescindibile per Stilef è l’utilizzo di materiali riciclabili, perchè è importante tutelare l’ambiente quanto salvaguardare i prodotti da spedire. Lo scatolificio impiega solo materiali non dannosi per la natura e facilmente deperibili. Nei suoi anni di attività, Stilef ha ottenuto la certificazioni significative come Comieco e FSC, per l’alta riciclabilità e l’impiego di foreste controllate. Questo aspetto sta molto a cuore all’azienda che ne ha fatto uno dei suoi valori distintivi.

Scegli Stilef per imballi ad hoc

Come precedentemente affermato, Stilef si impegna su svariati ambiti per rendere il cliente soddisfatto e assicurare la sicurezza dei suoi materiali. Scegli l’esperienza del nostro Staff per imballi di qualità. Per qualsiasi informazione contattaci.

contatti

Condividi