info@stilef.it

Imballaggio industriale per aziende edili, chimiche e meccaniche. La sicurezza di rivolgersi a Stilef

Imballaggio industriale Pesaro Urbino

Imballaggio industriale per aziende edili, chimiche e meccaniche. La sicurezza di rivolgersi a Stilef

by Editori terenziconcept |9 marzo 2018 | Blog

Stilef realizza imballaggi per la protezione di qualsiasi tipo di oggetto e prodotto industriale.

Porte, controtelai, scale, cerniere, guide, mattonelle, mobili, pannelli, profili, qualsiasi sia il vostro prodotto noi abbiamo la soluzione adatta per la sua sicurezza.

Tutto può essere personalizzato con il vostro logo e con le diciture necessarie al vostro prodotto per la sua commercializzazione, e i nostri tecnici saranno sempre a vostra disposizione per valutare il miglior tipo di cartone da utilizzare per proteggerlo e valorizzarlo al meglio.

Per garantire l’efficienza dei propri imballi, Stilef investe costantemente in campo tecnologico. Il nostro reparto di imballaggi industriali può contare su processi di realizzazione completamente automatizzati e strumenti in grado di offrire la massima flessibilità per quanto concerne misure e forme.

Imballaggio industriale, la sicurezza di rivolgersi a Stilef

Talvolta scegliere la scatola giusta per ogni esigenza specifica non è così semplice, noi di Stilef lo sappiamo bene, e per questo motivo abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione un team di consulenti che saranno in grado di guidarvi verso la scelta ottimale in funzione delle finalità di utilizzo come, ad esempio, lo spessore del cartone e la dimensione dell’imballaggio.

I nostri imballi sono realizzati con cartone a due e a tre onde e rappresentano una valida alternativa tecnologicamente più evoluta e più economica rispetto ai tradizionali imballi in legno e compensato.

Gli imballaggi in cartone a tre onde, in particolare, oltre ad essere realizzati in qualunque forma sia necessaria al cliente, vengono forniti piatti e completamente aperti, così che occupino il minor posto possibile in fase di trasporto e stoccaggio. Per la loro resistenza, possono venir impiegati senza essere danneggiati dall’uso continuo e, grazie alla loro versatilità, si adattano perfettamente ai bisogni di aziende esigenti come quelle che trattano prodotti elettronici, chimici e meccanici.

Contatta subito il nostro staff e fissa un appuntamento. Ti aspettiamo.

 

Condividi